Metodi di pagamento
Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:
1) Carta di Credito operante sui circuiti VISA e Mastercard
2) Servizio di online banking “MY BANK”
3) Bonifico Bancario ANTICIPATO
4) Pagamento differito in fattura
Per i metodi 1 e 2 la transazione avviene su canale sicuro e protetto. Le informazioni relative ai dati della carta di credito vengono inviate a Consorzio Triveneto attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Consorzio Triveneto per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign: www.verisign.com. CGT S.p.A. non ha accesso ai dati della carta di credito utilizzato.
Per il metodo 3) Bonifico bancario anticipato., nella causale del bonifico deve essere riportato il numero e la data del vostro ordine, specificando che si tratta di ordine web, così come indicato nella pagine di conferma ordine che visualizzerete una volta completato l’acquisto - ad es “Ordine Web #### del xx/xx/2016”. Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 giorni dalla data dell'ordine. Una volta effettuato l’ordine di bonifico, vi chiediamo di anticipare la ricevuta contabile di avvenuta operazione all’indirizzo VERSAMENTI@cgt.it così da accelerare la gestione del vostro ordine. Provvederemo a spedire i prodotti acquistati non appena ricevuto l’effettivo pagamento presso la nostra banca. Dall'esecuzione del bonifico alla ricezione del pagamento presso la nostra banca possono trascorrere indicativamente 2-3 giorni. Sconsigliamo quindi questo metodo di pagamento quando l'ordine è da considerarsi urgente.
Le coordinate bancarie a cui destinare il bonifico sono:
CGT S.p.A.
IBAN: IT92F0103001600000009664575
corrispondente a Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A.
Causale del pagamento: Ordine Web xxxxx del xx/xx/2016
Importo: pari all’importo a pagare evidenziato sulla conferma d’ordine
Pagamento differito in fattura, riservato ai clienti CGT già noti, con condizioni di pagamento concordate e fido residuo disponibile. Il sistema effettuerà automaticamente le necessarie verifiche sulla base delle informazioni fornite in fase di registrazione e suggerirà, in fase di ordine, questa modalità di pagamento laddove disponibile.
Lavorazione dell’ordine, spedizioni e consegne
Il vostro ordine verrà preso in carico e lavorato in orario di ufficio, dal Lunedì al Venerdì. Per prima cosa verrà verificata la correttezza delle informazioni inserite e la effettiva disponibilità di tutti i prodotti acquistati. Una volta disponibile e verificata presso di noi, la merce verrà spedita entro le 24-48 ore lavorative successive.
Tutte le nostre spedizioni avvengono con Corriere Espresso BRT, a tariffe convenzionate. A spedizione avvenuta, riceverete notifica riportante il codice di tracking. Potete consultare in ogni momento lo stato dei vostri ordini e delle vostre spedizioni dalla pagina “I miei ordini”.
Qualora i prodotti richiesti non fossero tempestivamente disponibili, o sorgessero anomalie riguardo alla elaborazione o spedizione del vostro ordine, sarete prontamente ricontattati ai recapiti forniti in fase di registrazione. Allo stesso modo, potete contattarci in ogni momento scrivendo a: eshop@cgt.it